Contatto Telefonico
+39 045 7930749
Dove Siamo
Villafranca e Verona
Inviaci una Email
inf@acpponteggi.it
Aperti Lun-Sab
dalle 07:00 alle 18:00

Chi siamo

Chi siamo

A.C.P. PONTEGGI affonda le sue origini nell’esperienza di installatori operanti nel settore edile già negli anni 60, utilizzando i primi ponteggi secondo il concetto di sicurezza sviluppatosi fino ai giorni nostri. Maturità, competenza e cambio generazionale durante il periodo d’oro dell’edilizia degli anni ottanta, ci hanno permesso di individuare la prospettiva economica nell’allestimento e noleggio di ponteggi, consegnandoci un mercato in costante espansione e un’eredità acquisita negli anni di migliaia di metri quadrati di struttura disponibile ad essere installata in tempi brevissimi dalla richiesta.

Le nostre peculiarità, l’ampio consenso e la soddisfazione dei nostri clienti, ci hanno consentito l’allestimento di innumerevoli cantieri, facendo della nostra professionalità, serietà, tempestività e competitività nel prezzo, le nostre punte di diamante.

Nell’era della tecnologia elettronica il ponteggio rimane ancora un punto fisso, per questa ragione si desidera guardare avanti, pensando alla naturale espansione futura.

Da qui l’idea innovativa di creare un’associazione consortile di ponteggiatori, un team di artigiani esperti, motivati dall’imprenditorialità che li contraddistingue, dalla ricerca dell’ottimizzazione e dall’impegno professionale, potendo contare perciò su uno staff sempre presente e affidabile.

Avvalendoci di persone competenti, di un organico sempre in crescita e di un ampio magazzino con ponteggi idonei ad ogni intervento e un parco mezzi in grado di razionalizzare ogni nostro intervento, esaltando la resa siamo in grado di minimizzare i costi.

Oggi A.C.P. Ponteggi, grazie alla sua associazione consortile ponteggiatori, vanta un know out invidiabile, ottenendo un sempre maggior numero di richieste da nuovi acquirenti, oltre che da clienti storici che si avvalgono dei nostri servizi da anni, essendo in grado di soddisfare le loro esigenze in tempi brevi e a prezzi molto interessanti.

Una menzione particolare deve essere fatta alla parte burocratica della gestione di cantiere. Infatti A.C.P. Ponteggi esegue tutti i lavori rispettando le normative vigenti in termini di documentazione e soprattutto in rispetto alle regolamentazioni inerenti la sicurezza dei propri associati e del cliente.

Possiamo letteralmente dire che A.C.P. Associazione Consortile Ponteggiatori punta sempre più in alto.